Mercoledì 25 Novembre 2020

A meno di un anno dalla precedente astensione, Commercialisti di nuovo in SCIOPERO

Cari Colleghi,
come certamente saprete nei giorni dal 15 al 22 settembre saremo di nuovo in sciopero. Non è passato nemmeno un anno dalla precedente astensione (30.09/01.10.2019) ma la situazione in cui versa la nostra categoria è sotto gli occhi di tutti voi. Viviamo in un clima di profonda frattura tra Governo e mondo professionale e l'illegittima esclusione dai contributi a fondo perduto Covid-19, oltre alla mancata concessione della proroga per il versamento delle imposte dirette, sono state solamente le gocce che hanno fatto traboccare un vaso ormai stracolmo.
Nell'ambito dell'astensione (che, sebbene come SiC avessimo caldeggiato anche la chiusura al pubblico dei nostri studi, sarà limitata alla trasmissione delle LIPE e alle udienze presso le CTP/CTR), il 15 settembre, dalle 11,00 alle 13,00 a Roma (in Piazza Santi Apostoli) e davanti le sedi delle Direzioni Regionali dell'Agenzia delle Entrate, si terranno delle manifestazioni di protesta alle quali, con tutte le precauzioni del caso legate al distanziamento sociale per l'emergenza sanitaria in corso, dovremmo partecipare massivamente: abbandoniamo un giorno la nostra scrivania, prima che qualcun altro ce la faccia abbandonare per sempre.

pdf Lettera ai colleghi (144 KB)
document Lettera alla Commissione Tributaria (31 KB)
document Modello lettera ai clienti (31 KB)
pdf Codice di autoregolamentazione (268 KB)
pdf Guida alla lettura del codice di autoregolamentazione (168 KB)

Invita un collega

Invita i tuoi colleghi a unirsi a noi!
Facciamoci sentire!

GENERALI Partner

Logo Generali 255
Live betting in bet365 Sport now.

NOTA:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei navigatori. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo