22 marzo 2024: Assemblea degli Associati
è disponibile QUI l'avviso di convocazione dell'Assemblea degli Associati che si terrà a Città di Castello (PG), venerdì 22 marzo p.v., alle ore 18,00 (in seconda convocazione). Oltre che in presenza, sarà possibile partecipare anche in videoconferenza, come da istruzioni presenti nell’avviso.
Si ricorda che, ai sensi dell'art. 10 del vigente Statuto, "hanno diritto di intervento e di voto in Assemblea tutti i soci in regola nel pagamento delle quote associative annuali" (si richiede la regolarità dell'annualità 2023) e che "i soci possono farsi rappresentare da altri soci, anche se membri del Comitato Direttivo salvo, in quest'ultimo caso, per l'approvazione dei bilanci e le deliberazioni in merito a responsabilità dei componenti del Comitato stesso. Ogni socio potrà rappresentare per delega non più di altri 2 (due) soci".
Ultimati i lavori istituzionali, è prevista una coda finale della riunione alla quale potranno partecipare ed intervenire tutti i Colleghi, anche non associati, che desiderino conoscere meglio l’attività del Sindacato.
Cordiali saluti,
Sindacato Italiano Commercialisti