Lunedì 26 Ottobre 2020

COMMERCIALISTI 4.0 - Comportamenti, opportunità e responsabilità sociale nella professione (ANNULLATO)

ATTENZIONE: in ottemperanza al DPCM del 4 marzo 2020 (Misure di contrasto al COVID-19), l'evento è ANNULLATO.

Il Sindacato Italiano Commercialisti organizza il prossimo 20 marzo, nella splendida cittadina umbra di Todi, un seminario formativo per cercare di comprendere come sta evolvendo il futuro della nostra professione, creando un filo diretto con il nostro Consiglio Nazionale, grazie alla presenza dei consiglieri nazionali Giorgio Luchetta, Vice Presidente del CNDCEC, e Marcella Galvani. 
Moderato da Nadia Biscola (collega di Torino e consigliere del SIC), lo stesso sarà strutturato in due sessioni.
Nella prima , dopo una breve introduzione del nostro Presidente Stefano Sfrappa, si parlerà delle nuove opportunità nell'ambito del contrasto alle Frodi UE (insieme alla già citata Marcella Galvani, collega di Perugia), delle nuove pronunce della Suprema Corte in tema di esclusive (insieme a Mirco Comparini, collega di Livorno), della situazione europea in ambito di esclusive professionali (insieme ad Alessandro Lini, collega di Pisa), delle nuove tecnologie e delle nuove responsabilità connesse alla riforma della crisi di'impresa (insieme a Mariano Esposito, collega di Napoli), di servizi innovativi per il futuro della professione (insieme ad Andrea Pardo, collega di Milano).
La seconda sessione, insieme a Mirco Comparini, Alessandro Lini e Mariano Esposito, verterà sulla deontologia professionale con un particolare sguardo alla comunicazione ed al web.
I lavori saranno conclusi dal Vice Presidente CNDCEC Giorgio Luchetta.
Sperando di incontravi numerosi, vi informiamo che il seminario gratuito, della durata di 4 ore a partire dalle 14,30, si terrà presso l'Hotel Tuder (Todi - via Maestà dei Lombardi, 13) e consente di conseguire 4 crediti formativi su materie obbligatorie. E' possibile prenotarsi sul sito www.isiformazione.it selezionando gli eventi promossi dall'ODCEC di Perugia.

Il programma completo è disponibile QUI

Invita un collega

Invita i tuoi colleghi a unirsi a noi!
Facciamoci sentire!

GENERALI Partner

Logo Generali 255
Live betting in bet365 Sport now.

NOTA:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei navigatori. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo