Importante convegno accreditato per formazione - Park Hotel Perugia - 10 febbraio 2016

la nostra professione sta subendo un profondo mutamento e la ricerca di nuovi spazi e di approfondimenti su tematiche che non tutti affrontano quotidianamente, ci sembra un ottimo spunto per arricchire la nostra professionalità e contemporaneamentedotare la nostra clientela di opportunità che altrimenti verrebbero o negate o colte da altre professionalità.
I fondi europei (con particolare riferimento alla progettazione), la loro destinazione, come sfruttarli appieno per le nostre aziende (soprattutto medie e piccole), sarà il tema del prossimo convegno che, grazie alla disponibilità dell’Europarlamentare Laura Agea, abbiamo organizzato al Park Hotel di Perugia il 10 Febbraio prossimo, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili locale.
Il Sindacato italiano Commercialisti non è un organismo che prende posizione politica, ma vuole cogliere in ogni caso le opportunità che provengono da qualsiasi parte col fine ultimo di creare valore per i colleghi ed i loro clienti ed è per questo che ringraziamo l’Onorevole Agea per l’occasione che ci è stata offerta.
Il convegno sarà di taglio pratico e la capacità di questo sindacato di poterlo rendere disponibile gratuitamente con i crediti formativi non deve trarre in inganno perché elevata è la quotazione economica sul mercato per poter frequentare corsi di questo tipo.
Auspichiamo quindi un’adesione massiccia, consapevoli dell’importanza dell’incontro e dell’opportunità che possiamo offrire ai colleghi iniziando nel contempo ad allargare la visione dei nostri orizzonti e della nostra attività professionale.
Il link a Isiformazione, per l'iscrizione (sono previsti 8 crediti formativi) e per il dettaglio del programma, è il seguente:
https://www.isiformazione.it/ita/pop_det_evento.asp?IDEdizione=963&CodOrdine=COM-PG
Un caro saluto.
Perugia, 26 Gennaio 2016
Per Il Sindacato italiano Commercialisti
Il Consigliere Delegato
Roberto Masi