Giovedì 25 Aprile 2024

Importante convegno accreditato per formazione - Park Hotel Perugia - 10 febbraio 2016

Caro collega,        
la nostra professione sta subendo un profondo mutamento e la ricerca di nuovi spazi e di approfondimenti su  tematiche che non tutti affrontano quotidianamente, ci sembra un ottimo spunto per arricchire la nostra professionalità e contemporaneamentedotare la nostra clientela di opportunità che altrimenti verrebbero o negate o colte da altre professionalità.        

I fondi europei (con particolare riferimento alla progettazione), la loro destinazione, come sfruttarli appieno per le nostre aziende (soprattutto medie e piccole),  sarà il tema del prossimo convegno che, grazie alla disponibilità dell’Europarlamentare  Laura Agea,  abbiamo organizzato al Park Hotel di Perugia il 10 Febbraio prossimo, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili locale.    

Il Sindacato italiano  Commercialisti  non è un organismo che prende posizione politica, ma vuole cogliere in ogni caso  le opportunità che provengono da qualsiasi parte col fine ultimo di creare valore per i colleghi ed i loro clienti ed è per  questo che ringraziamo l’Onorevole Agea per l’occasione che ci è stata offerta.       

Il convegno sarà di taglio pratico e la capacità di questo sindacato di poterlo rendere disponibile gratuitamente  con i crediti formativi non deve trarre in inganno perché elevata è la quotazione economica sul mercato per poter frequentare corsi di questo tipo.   

Auspichiamo quindi un’adesione massiccia, consapevoli dell’importanza dell’incontro e dell’opportunità che possiamo offrire ai colleghi iniziando nel contempo ad allargare la visione dei nostri orizzonti e della nostra attività professionale.

Il link a Isiformazione, per l'iscrizione (sono previsti 8 crediti formativi) e per il dettaglio del programma, è il seguente:

https://www.isiformazione.it/ita/pop_det_evento.asp?IDEdizione=963&CodOrdine=COM-PG

Un caro saluto.

Perugia, 26 Gennaio 2016                

Per Il Sindacato italiano Commercialisti
Il Consigliere Delegato                                                
Roberto Masi


Invita un collega

Invita i tuoi colleghi a unirsi a noi!
Facciamoci sentire!

Live betting in bet365 Sport now.

Link utili

  • Gruppo di studio spontaneo per la riforma della professione
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

NOTA:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei navigatori. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo