Giovedì 25 Aprile 2024

Il S.i.C. a Sorrento per discutere delle ultime novità legislative

Cari Amici, cari Colleghi,

segnaliamo un importante evento organizzato dal Sindacato Italiano Commercialisti in collaborazione con l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torre Annunziata.

Siete tutti invitati al convegno "Il Commercialista oggi, tra novità legislative e crisi economica" che si terrà a Sorrento, venerdì 22 gennaio a partire dalle ore 9,00.

Con l'intervento di relatori di sicuro prestigio, verranno esaminati temi di stretta attualità per la nostra professione, quali l'ultima legge di stabilità, il contenzioso tributario, la figura del Garante del contribuente, il diritto di astensione.

Sono previsti interventi del dott. Nicola Forte (C.N.D.C.E.C.), del prof. Giuseppe Guida (Vice Presidente del nostro Sindacato), del dott. Ernestino Brunetta (Consigliere Corte di Cassazione), del dott. Domenico Iaccarino (Notaio), del dott. Lodovico Principato (Garante del Contribuente) e del dott. Domenico Posca (Presidente Sindacato UNICO). Coordinerà i lavori il dott. Giovanni Iaccarino.

Per maggiori informazioni, qui trovate la locandina dell'evento che, peraltro, da diritto a 4 crediti formativi.

Invita un collega

Invita i tuoi colleghi a unirsi a noi!
Facciamoci sentire!

Live betting in bet365 Sport now.

Link utili

  • logo aiace 297
  • Cristina Fiscalnews
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

NOTA:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei navigatori. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo