Sabato 27 Novembre 2021

Il nuovo sito web è online!

Il "restyling" del sito del Sindacato coincide con l’evento di Perugia che si occuperà di  competenze professionali e applicazione pratica del software “mandato” messo a disposizione dal Consiglio Nazionale nei giorni scorsi.
Abbiamo pensato, vista l’enormità delle problematiche che ci coinvolgono, di poter condividere uno spazio nel quale è possibile sia scrivere articoli (opportunamente selezionati al fine di scegliere quelli di maggior impatto e più sentiti), che avere un feedback con commenti agli stessi articoli, così da tastare il polso della base, cioè di tutti noi.

E’ evidente cari Colleghi che la circolazione delle idee e la volontà di contrastare un mondo normativo che ultimamente ci ha reso ancora più schiavi e a servizio completo della macchina burocratica si può attuare solo iniziando dalla coesione e dalla unità nonché dalla partecipazione di tutti, nessuno escluso.
Troppe volte infatti, oberati da problemi quotidiani, non dedichiamo tempo alla discussione con i colleghi al fine di cercare di proporre soluzioni di semplificazione, in primis ai nostri organi centrali.

Con questo spazio, il Sindacato Italiano Commercialisti, che, ricordiamolo, è costituito da un gruppo di volenterosi colleghi a titolo completamente gratuito, ha pensato proprio a quella base che spesso si lamenta anche della mancanza di voce in capitolo.
Abbiamo oggi un'opportunità in più, vediamo di non sprecarla e concentriamo le forze, senza disperderle in mille rivoli.

Auguriamo a tutti un buon lavoro.

Invita un collega

Invita i tuoi colleghi a unirsi a noi!
Facciamoci sentire!

Live betting in bet365 Sport now.

NOTA:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei navigatori. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo