Venerdì 26 Aprile 2024

La prima assemblea


Il 30 Novembre 2009, alle ore 17,30 si è svolta presso l’Aula Magna dell’Università di Economia e Commercio di Perugia la prima Assemblea del Sindacato Commercialisti Umbria, a margine dell’Assemblea dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Perugia.

Alla presenza di numerosi Dottori e Ragionieri Commercialisti, il Presidente del Sindacato Dott. Maurizio Staffa ha ricordato la novità e l’importanza del Sindacato Commercialisti in un contesto ambientale spesso “ostile” ai professionisti e di riflesso alle imprese ed ai contribuenti.

Le finalità del Sindacato hanno incontrato il favore anche dei numerosi non iscritti presenti all’assise ed in un clima di curiosità ed entusiasmo il Dott. Staffa ha ricordato le iniziative già intraprese dal Sindacato nel corso di questi primi mesi di vita.

Le strategie per il futuro, passeranno anche per progetti che verranno approfonditi e punteranno comunque a radicare la presenza nel territorio del Sindacato anche in vista di una possibile futura dimensione su base Nazionale.

L’evento trasmesso in videoconferenza con l’Ordine di Terni ha visto la partecipazione anche di numerosi colleghi “on-line” perché è anche attraverso i moderni mezzi di comunicazione che si riesce oggi a comunicare, fare interventi e proporre iniziative nell’interesse di tutti.

Il Dott. Stefano Sfrappa, Vicepresidente del Sindacato, in chiusura dell’Assemblea ha poi invitato ad iscriversi al Sindacato anche i praticanti degli studi e con l’occasione ha espresso la volontà del Consiglio di proporre all’Assemblea la quota di adesione per il 2010 pari ad € 20,00. L’assemblea ha approvato all’unanimità la proposta.

 

Invita un collega

Invita i tuoi colleghi a unirsi a noi!
Facciamoci sentire!

Live betting in bet365 Sport now.

Link utili

  • Cristina Fiscalnews
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

NOTA:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei navigatori. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo