Filosofia di lavoro

Nel solco dello slogan lanciato dal Consiglio Nazionale di Categoria  "La qualità al servizio delle imprese", lo sforzo quotidiano dello studio può essere riassunto nei seguenti quattro settori di intervento strategico:

1.     AGGIORNAMENTO;
2.     ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO;
3.     CONTROLLO;
4.     RAPPORTI CON LA CLIENTELA.

L'aggiornamento, (che è anche un dovere deontologico), e la capacità di controllo sono momenti irrinunciabili nell'attività di un Dottore Commercialista. La corretta organizzazione del lavoro è frutto di un approccio sistematico tra lavoro intellettuale e supporto tecnologico (computers e suoi derivati). Il rapporto con la clientela è sempre stato considerato fondamentale, in quanto dietro ogni scelta importante c'è l'uomo con il suo intuito, la sua esperienza e la sua forza espressiva, che ha però sempre bisogno di essere supportata e guidata da un professionista qualificato.

Sotto quest'ultimo aspetto,consideriamo il cliente non come un numero, ma come il fulcro del rapporto professionale anche nell'era attuale della globalizzazione e della new economy.

Sei qui: Home Filosofia di lavoro

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.sindacatoitalianocommercialisti.it/home/perusiaprofessio/modules/mod_cookiesaccept/mod_cookiesaccept.php on line 24

NOTA:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei navigatori. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo