Dopo la crisi rinnoviamo la professione
Il mondo delle professioni sta affrontando un periodo di profondi cambiamenti dovuti all’evoluzione culturale che l’attuale crisi economica richiede. E’ in atto un vero e proprio cambio di paradigma, che pone al centro l’uomo e le relazioni. Questo nuovo scenario sociale e culturale impone, a tutti e in special modo a noi commercialisti un
aggiornamento della nostra preparazione per rivedere gli schemi passati e integrarli con metodologie nuove che permettano di mantenere standard professionali qualitativamente elevati e al passo con i tempi.
E’ inutile a mio avviso fare gli “struzzi” dobbiamo prendere atto dell’importanza di riuscire ad innovare il nostro modo di essere commercialisti, rafforzando...
Il mondo delle professioni sta affrontando un periodo di profondi cambiamenti dovuti all’evoluzione culturale che l’attuale crisi economica richiede. E’ in atto un vero e proprio cambio di paradigma, che pone al centro l’uomo e le relazioni. Questo nuovo scenario sociale e culturale impone, a tutti e in special modo a noi commercialisti un aggiornamento della nostra preparazione per rivedere gli schemi passati e integrarli con metodologie nuove che permettano di mantenere standard professionali qualitativamente elevati e al passo con i tempi.
E’ inutile a mio avviso fare gli “struzzi” dobbiamo prendere atto dell’importanza di riuscire ad innovare il nostro modo di essere commercialisti, rafforzando...