Lunedì 24 Gennaio 2022

Consiglio Nazionale

      Caro Associato,

come oramai noto, il nostro Consiglio Nazionale dovrà essere rieletto con nuove elezioni il 20 Febbraio 2013. E’ stato questo un risultato fortemente auspicato dal SiC che lo aveva richiesto al Ministero e che ora vorremmo capitalizzare pretendendo dai nuovi candidati un profilo specchiato improntato all’etica, al decoro ed al rispetto per la Categoria prima ancora che il D.Lgs 139/2005 venga riformato.

Chiederemo in sostanza ai nuovi candidati di non presentarsi se già facenti parte del C.N. da più di 2 mandati o se sia già in corso  un procedimento penale a proprio carico o ( a maggior ragione) se il candidato avesse già riportato condanne penali (anche non definitive).

Coerentemente al nostro “manifesto” ed all’attuale esigenza generale di riduzione dei costi della politica vorremmo inoltre un impegno preventivo a :

  1. ridurre il compenso per la carica di Consigliere al 50%  rispetto a quello attuale  con proporzionale riduzione della quota  che il Consiglio Nazionale chiede agli Ordini locali;
  2. sottoporre all’approvazione dell’Assemblea dei Presidenti il bilancio preventivo e consuntivo del Consiglio Nazionale.

Vi informo inoltre che da Gennaio 2013 inizierà un ciclo di interventi televisivi settimanali finalizzato a dare visibilità alla nostra categoria e che il nostro sito è stato implementato con due nuove applicazioni riguardanti il calcolo dell’IMU e la simulazione dell’indicatore ISEE.

         Auguro una buona giornata a tutti.

                                                                           Stefano SFRAPPA

Invita un collega

Invita i tuoi colleghi a unirsi a noi!
Facciamoci sentire!

Live betting in bet365 Sport now.

NOTA:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei navigatori. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo