Giovedì 18 Agosto 2022

Progetti in corso

Gentile Associato,

in allegato le schede di presentazione di due progetti ai quali il  SiC sta lavorando da tempo e che intende sottoporre alla Vostra attenzione.

Il document primo (27 KB) riguarda la possibilità offerta dal D.Lgs 141/2010 di assumere partecipazioni finanziarie in nuove società che potrebbe avere molteplici  significati per tutti i Commercialisti  in questo particolare momento storico di crisi dell’economia e delle professioni liberali come spiegato nella relativa scheda.

Il document secondo (49 KB) (chiamato co-working professionale) riguarda l’idea di concepire la professione in maniera innovativa e diversa condividendo saperi ed esperienze con altri Commercialisti o professionisti o aziende innovative a noi culturalmente vicine o con possibili interessenze e scambi. Pur conservando la propria individualità ed autonomia.

Tra l’altro, come noto la crisi edilizia offrirebbe oggi la possibilità di ricercare spazi a condizioni particolarmente favorevoli.

Crediamo che sia l’uno che l’altro possano costituire una scommessa ed una sfida alla crisi allo stesso tempo, interpretando la nostra professione in maniera contemporanea  particolarmente per i più giovani colleghi alla ricerca di economie di gestione, sinergie e nuovi percorsi di crescita professionale.

Prima di passare ad un piano  più concreto ed operativo vorremmo  però avere una Vostra opinione e se possibile una Vostra dichiarazione di gradimento di una o dell’altra iniziativa (al momento senza alcun impegno) all’indirizzo di posta elettronica del Sindacato : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 20 Settembre 2013.

Grazie dell’attenzione ed un affettuoso saluto a tutti.

Il Comitato Direttivo
 

Invita un collega

Invita i tuoi colleghi a unirsi a noi!
Facciamoci sentire!

Live betting in bet365 Sport now.

NOTA:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei navigatori. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo